Doimo Cucine

Doimo Cucine si racconta

  • doimo cucine

Cucine componibili e personalizzabili

Doimo Cucine, azienda del Gruppo Doimo, nasce nel 1994 a Nervesa della Battaglia, in provincia di Treviso, dove dispone di un’area coperta di 20.000 metri quadrati. Con la dinamicità e l’entusiasmo che caratterizzano le aziende giovani, ha saputo conquistare il mercato nazionale e internazionale con una qualificata produzione di cucine di livello medio e medio alto. Doimo Cucine è attiva in Italia in qualificati punti vendita monomarca e nei più importanti negozi di arredamento, in Europa e nel mondo è presente in oltre 40 paesi. Nonostante questa veloce espansione, Doimo Cucine rimane sempre un’azienda profondamente radicata nel suo territorio e alle sue tradizioni artigianali con una mission ben definita: non semplicemente fare, ma fare bene. Per tutti noi.
  • doimo cucine fabbrica

La filosofia aziendale

La filosofia di Doimo Cucine si concretizza in tre obiettivi principali:

  • la ricerca della modellistica, in riferimento alla funzionalità e alla forma, e la ricerca tecnologica, attuate costantemente nel tempo con la collaborazione di validi tecnici e designer. Il focus di Doimo Cucine sulla ricerca permette di offrire al consumatore un prodotto caratterizzato da elevati concept progettuali, plus distintivi, materiali innovativi, soluzioni compositive inedite;
  • la disponibilità di un assetto operativo attestato su uno standard elevato, che ha sempre permesso non solo di produrre bene ma anche di produrre tutto internamente;
  • la qualità del servizio prestato alla clientela, improntato sull’efficienza e su un dialogo biunivoco con i consumatori.
  • doimo cucine

Tra sapere tecnologico e cultura artigianale

Doimo Cucine, da sempre al passo con le tendenze funzionali ed estetiche in atto, offre soluzioni innovative e al passo con i tempi, che evolvono costantemente insieme ai bisogni di un pubblico sempre più preparato ed esigente. Con mobili componibili pensati per i gusti più diversi, Doimo Cucine propone collezioni dall'anima contemporanea, che parlano di stili di vita attuali e di un modo di concepire la cucina quale cuore pulsante della casa e fulcro di relazioni.

Contattaci!