Doimo Cucine

Ambiente cucina, un concept di lifestyle

Progetto cucina

Per definizione la cucina è quell’ambiente domestico in cui conservare, preparare e cuocere i cibi, uno spazio dunque ben organizzato e funzionale, igienico e ben attrezzato con spazi contenitivi, elettrodomestici e piani di lavoro. Ma oggi più che mai a queste tre azioni tipiche dello spazio cucina, si sono aggiunte altre funzioni, molto più familiari e conviviali. Il “cucinare” è diventato un piacevole momento di condivisione, di scambio e di dialogo. La cucina, per accogliere tutte queste mansioni, è stata dunque ripensata, stravolta, modernizzata, introducendo nuovi elementi come l’isola operativa, il bancone snack e la penisola. Nuove forme per nuove funzioni e Doimo Cucine ha intercettato questi cambiamenti proponendo tante e diversificate soluzioni d’arredo, intriganti e ben studiate, tutte da personalizzare con particolari accorgimenti ed elementi, con materiali innovativi e prestanti e con composizioni tutte ancora da creare, poiché personali ed ideate su misura per soddisfare stili e necessità di chi vive quotidianamente la casa.
Penisola cucina, funzionale e furba

Assomiglia all’isola, ma richiede meno spazio. La penisola è la soluzione perfetta per dividere cucina e living in modo funzionale.

La più amata, la cucina a isola

La cucina a isola trasforma lo spazio in un luogo tutto da vivere, aperto alla convivialità, grazie soluzioni componibili sempre più flessibili.

La cucina ad angolo soluzione comoda

La cucina ad angolo organizza lo spazio in modo ergonomico, facilitando i movimenti fra le aree funzionali e regalando una comoda zona lavoro.

Zona cucina e pranzo assieme con la cucina a golfo

Una cucina, quella a golfo, in cui i mobili sono disposti a ferro di cavallo ed offrono un comodo centro operativo in cui muoversi con libertà.

Contattaci!